Attualità
in edicola

Eco di Biella in edicola oggi con tante notizie e approfondimenti esclusivi

Non vi resta che correre in edicola... buona lettura!

Eco di Biella in edicola oggi con tante notizie e approfondimenti esclusivi
Attualità Biella Città, 05 Gennaio 2023 ore 08:48

Eco di Biella torna in edicola oggi con tante notizie e approfondimenti esclusivi.

Eco di Biella in edicola oggi

In apertura di giornali i rincari di inizio anno. A partire dalla benzina e dal diesel, a causa dello stop all’azzeramento delle accise. I carburanti costano in media una ventina di centesimi in più. Ai rincari non si sottrae neanche un bene primario come il pane. In città un prodotto di tipo “arabo” si paga 0,79 euro l’etto, ossia 7,90 euro al chilo. Effetti della guerra o della speculazione? Intanto cresce anche il costo dei pedaggi autostradali.

Commercio: da oggi il via ai saldi invernali.

Lutti

Stroncato da malore a quota 2.400 a soli 51 anni. Ieri addio a Sergio Perazza il “re del liscio” biellese.

Alberto Cerruti, grazie a lui nacque la passione per il basket dei biellesi. L’imprenditore lascia eredità morale e sportiva.

La cronaca

Si vantava sui social di essere un grande compositore di musica trap, di essere «uno dei più conosciuti di Biella». Componeva canzoni e video che pubblicava su Instagram, minacciando e insultando chiunque gli capitasse a tiro e che non gradiva i suoi comportamenti. Alla fine s’è ritrovato in guai serissimi, a dover affrontare accuse pesanti e infamanti, come quelle di violenza sessuale nei confronti di tre ragazzine minorenni che aveva convinto con dei pretesti ad entrare nella sua abitazione. Ieri è stato rinviato a giudizio.

Dove trovarci

A Valdilana da lunedì i giornali saranno venduti all'interno dell’alimentari Grosso di Mosso.

Buona lettura!

 

Seguici sui nostri canali