Attualità
in edicola

Eco di Biella in edicola oggi con tante notizie e approfondimenti esclusivi

Non vi resta che correre in edicola... buona lettura!

Eco di Biella in edicola oggi con tante notizie e approfondimenti esclusivi
Attualità Biella Città, 08 Dicembre 2022 ore 06:24

Eco di Biella in edicola oggi con tante notizie e approfondimenti esclusivi.

Eco di Biella in edicola oggi

In apertura di giornale lo schianto mortale nel Gargano.

Una coppia di anziani di Biella è morta sul colpo in un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica in Puglia, sul Gargano. Si tratta di Michele De Cata, 89 anni, e della moglie Michela Curatolo, di 82, originari di Cagnano Varano, ma da sempre residenti a Biella, nel rione Piazzo, dove la numerosa famiglia (sette figli) è stata allevata e ora ne piange la scomparsa.

La cronaca

Da presidente dell’Atl e dell’associazione dei piccoli imprenditori, a imputato di bancarotta fraudolenta per aver distratto insieme alla moglie - stando all’accusa - milioni di euro dalla Venus Promotion srl, la società che a suo tempo era stata tra l’altro main spondor del Biella Volley. Giuliano Manoli, 63 anni, e la moglie Antonella Schirato, sua coetanea, entrambi difesi dall’avvocato Giovanni Briola di Milano, sono stati condannati a un anno e quattro mesi lui e a tre anni e quattro mesi lei. Tutti i particolari su Eco di Biella.

Lutto

Avvocato biellese di 33 anni morto ad Asti. L’addio sabato in Duomo. Matteo Rossin da tre anni era al servizio della banca.

Sport

Mister Gila, oggi esordio in B col Genoa.

Non vi resta che correre in edicola... buona lettura!

Seguici sui nostri canali