Attualità
in edicola

Eco di Biella in edicola oggi con tante notizie e approfondimenti esclusivi

Non vi resta che correre in edicola... buona lettura!

Eco di Biella in edicola oggi con tante notizie e approfondimenti esclusivi
Attualità Biella Città, 16 Giugno 2022 ore 07:29

Eco di Biella torna in edicola oggi con tante notizie e approfondimenti esclusivi.

Eco di Biella in edicola

In rimo piano il caso Seab: dopo la notizia pubblicata sullo scorso numero di Eco di Biella della querela inoltrata da un dipendente di Seab, Nicola Tartaglino, consigliere comunale di Candelo, nei confronti dei vertici della società (in particolare il presidente Luca Rossetto e il suo ex vice Luca Zani) arriva la durissima replica dei due amministratori tirati in ballo, che annunciano a loro volta querele per calunnia e diffamazione nei confronti "dei soggetti che si sono resi responsabili di tali illeciti". Il riferimento è naturalmente al consigliere comunale Tartaglino e, paradossalmente, al giornale che ha riportato la notizia della sua denuncia, vale a dire Eco di Biella.

La cronaca

E’ stata chiusa l’inchiesta su Mauro Bortoluzzi, 47 anni, di Biella, l’uomo d’oro accusato d’aver fatto sparire col tempo una decina di milioni di euro dai conti di una quindicina di clienti legati a Banca Sella dei quali da anni gestiva patrimoni e investimenti e ricomparsi come per magia sui conti che lui stesso controllava prima che fossero trasformati in auto di lusso, appartamenti e altro. Chiesto il rinvio a giudizio anche della compagna e di un collega dell’ex consulente. Due i lutti nell’inchiesta.

E ancora: operazione della Polizia: tre arresti per droga.

Sport

Il titolo sportivo di Serie A2 di Pallacanestro Biella è in vendita sul mercato al miglior offerente. C’è anche una manifestazione d’interesse avanzata da Spaberg spa, società del Gruppo Centroedile, il cui riferimento è l’advisor Eros De March, intenzionato a fare basket e business a Biella. Ma il tempo è tiranno e c’è il rischio di finire in Serie C.

Lana Storico: in 178 al via Elenco iscritti e tutte le info. Strade chiuse sulle quattro prove speciali: gli orari.

Eventi

Il sipario sulla nuova edizione della “Passione” di Sordevolo si alzerà alle 21 di sabato 18 giugno, per la prima di 34 rappresentazioni che animeranno i fine settimana fino al 25 settembre.

Non vi resta che correre in edicola... Buona lettura!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter