Attualità
in edicola

Eco di Biella in edicola oggi con tante notizie e approfondimenti esclusivi

Non vi resta che correre in edicola.. buona lettura! 

Eco di Biella in edicola oggi con tante notizie e approfondimenti esclusivi
Attualità Biella Città, 29 Agosto 2022 ore 08:03

Eco di Biella torna in edicola oggi con tante notizie e approfondimenti esclusivi.

Eco di Biella in edicola

In primo piano il dramma di ieri alla pasticceria di via Maccallé. Ha ucciso il quasi cognato con una precisa e micidiale coltellata in pancia al culmine di un litigio che andava avanti ormai da due giorni fuori e dentro una delle pasticcerie e caffetterie più rinomate di Biella, la “Tre A” di viale Macallé. Il fendente mortale è stato scagliato ieri poco prima delle 13 all’interno del locale. A terra, in un lago di sangue, morto dopo che per tre quarti d’ora il medico e il personale del “118” hanno provato a mantenerlo in vita, è rimasto Andrea Maiolo, 29 anni, di Biella, figlio di Antonio, titolare della "Tre A". L'omicida è Gregory Gucchio, 22 anni, di Cossato, il fidanzato della sorella della vittima, dipendente dello stesso locale.

Lutti

Cordoglio a Cossato per Peruzzi, tra i fondatori della Fidas. Dolore anche a Occhieppo per la morte della titolare del negozio di bomboniere.

Scuola

Agosto è il mese in cui gran parte delle famiglie italiane è in cerca di una stanza in affitto per i propri figli, pronti ad affrontare un percorso universitario in un Ateneo lontano da casa. Una opzione necessaria, quella di chi sceglie di studiare e vivere fuori sede, che vale anche per i biellesi, notoriamente “diretti” a Torino e Milano, Pavia e Bologna, negli ultimi anni anche fino a Trento per la rinomata Facoltà di Economia e, in certi casi, a Roma. Ecco quanto costa studiare. E la Regione Piemonte spende 5 milioni di euro.

Inoltre il liceo Classico si trasferisce in ludoteca.

 

Nudisti

Vicino a Piedicavallo, in una zona boschiva, si è accampata una comunità hippie che desta alcune polemiche nel piccolo centro della Valle Cervo. Eco di Biella ha fatto visita all’insediamento.

Non vi resta che correre in edicola.. buona lettura!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter