Eco di Biella in edicola oggi con tante notizie e approfondimenti esclusivi
Non vi resta che correre in edicola... buona lettura!

Eco di biella torna in edicola oggi con tante notizie e approfondimenti esclusivi.
Eco di Biella in edicola
In apertura di giornale la tragedia familiare di ieri mattina in frazione Boero a Strona. Il figlio di 58 anni, Antonio Belli, ha ucciso l’anziana madre, Elsa Antonini, 80 anni, colpendola con violenza alla testa con un manubrio da palestra. Poi è salito sulla Punto intestata alla madre, ha raggiunto il ponte della Pistolesa e si è ucciso gettandosi di sotto. Delle indagini sull’omicidio-suicidio se ne stanno occupando i Carabinieri della Compagnia di Cossato. I fatti sono così chiari che il magistrato ha subito disposto la consegna delle salme al sindaco senza disporre l’autopsia. Si cercano i parenti delle vittime, originarie della Toscana. Madre e figlio abitavano a Strona da pochi anni. Erano molto riservati.
Lutti
A Occhieppo Morto ‘Jonni’ l’ultimo allevatore di famiglia. Cerrione piange Adriano Motta e Dirce Cavaglià.
Politica
Sono giorni frenetici per la composizione delle liste per le elezioni del 25 settembre. In casa centrodestra l’unico praticamente sicuro è Andrea Delmastro di Fdi. Sgomitano in Fi Roberto Pella e Gilberto Pichetto. Grande incertezza in casa Lega.
Nel Pd silurato il segretario regionale Paolo Furia, candidatura di servizio per Rinaldo Chiola. Sperano gli ex sindaci Gianluca Susta e Vittorio Barazzotto con Azione e Italia Viva.
Oggi l’ex sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, in città.
Le feste
Il ritorno trionfale delle feste di paese, da Cavaglià, con la Festa dei giovani, a Sandigliano con la Cena in bianco.
Non vi resta che correre in edicola... buona lettura!