Attualità
in edicola

Eco di Biella in edicola oggi con tante notizie e approfondimenti esclusivi

Non vi resta che correre in edicola... buona lettura!

Eco di Biella in edicola oggi con tante notizie e approfondimenti esclusivi
Attualità 04 Agosto 2022 ore 06:19

Eco di Biella torna in edicola oggi, giovedì 4 agosto, con tante notizie e approfondimenti esclusivi.

Eco di Biella in edicola

In apertura di giornale l'approfondimento sul gioco d'azzardo. Nella nostra provincia, in totale, sono ben 137, con il capoluogo che la fa da padrone con 32 esercizi, seguito da Cossato, dove sono 22 e da Gaglianico, dove si scende a 9.
La superficie di tutti i locali che ospitano slot machine o Vtl è pari a quasi tre campi di calcio. Intanto è polemica in Regione sui 580mila euro investiti per contrastare la ludopatia. Il gioco d’azzardo nel Biellese conta su un enorme giro d’affari da 171 milioni di euro.

La cronaca

«Mi ha di nuovo picchiata, aiuto, fate qualcosa, ho paura...». E’ questo il tenore dei brevi ma eloquenti messaggi “sms” che una donna ha inviato a tre amici che hanno subito chiesto aiuto alla Polizia ben conoscendo la sua storia di perseguitata dall’ex. Un soggetto di 52 anni,  è stato così arrestato.

Politica & poltrone

La risposta è arrivata dagli uffici proprio in queste ore e ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai quattro parlamentari biellesi al primo mandato. Andrea Delmastro, Cristina Patelli, Roberto Pella e Lucia Azzolina potranno, nonostante la fine anticipata della legislatura, usufruire del Trattamento di fine rapporto e del e della pensione che potrà essere percepita al compimento del 65° anno di età. L’assegno di fine mandato, invece, per i quattro biellesi avrà un valore di circa 50mila euro.

La storia

Maria Elena, amica dei gatti, ora gestisce una colonia felina. In famiglia anche cani, bengalini e...sei figli.

Sport

Rally della Lana, con  Marco Zegna che  racconta gara e ambizioni con Pinzano: «La prova capolavoro sulla Ailoche, lì abbiamo vinto».

Non vi resta che correre in edicola... buona lettura!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter