Attualità
in edicola

Eco di Biella in edicola oggi con tante notizie e approfondimenti

Non vi resta che correre in edicola... buona lettura!

Eco di Biella in edicola oggi con tante notizie e approfondimenti
Attualità Biella Città, 20 Ottobre 2022 ore 10:11

Eco di Biella torna  in edicola oggi con tante notizie e approfondimenti esclusivi.

Eco di Biella in edicola

In primo piano la cronaca. La Procura ha chiuso le indagini sull’incredibile rete di spaccio smantellata dai poliziotti della Squadra mobile un anno fa che, alla fine, ha coinvolto 21 presunti spacciatori. Gli indagati avranno ora modo di presentare eventuali documenti o di farsi interrogare. Verrà poi chiesto per tutti il rinvio a giudizio. A capo c’era un disoccupato di 24 anni, sconosciuto sui social, con Rolex, Mercedes, tanti contanti e appartamenti. E’ stato preso anche il suo fornitore a cui sono stati sequestrati 600mila euro messi sottovuoto.

Sanò rinviato a giudizio

E’ stato chiesto il rinvio a giudizio dalla Procura di Asti nei confronti di Mario Scipione Sanò, 52 anni, dal 2014 direttore della Struttura Complessa Farmacia Ospedaliera dell’Asl Cn2 prima di venire nominato – nel giugno dell’anno scorso – direttore generale dell’Asl di Biella. Con lui sono indagate altre due persone. Per la Finanza avrebbero favorito una candidata (che avrebbe avuto una relazione con Sanò) in un concorso per il posto da dirigente farmacista, passandole domande e risposte.

Lutto

Addio a Carlo, Nicolo, ciclista professionista che battè Coppi.
A fine Anni ‘50 partecipò anche a due Giri d’Italia.

Politica

Via alle consultazioni probabilmente già oggi. Giorgia Meloni salirà al Colle per l’incarico e per la formazione del nuovo governo. Con il biellese Gilberto Pichetto che potrebbe essere nominato ministro. Due i posti a cui potrebbe ambire: la transizione ecologica o la pubblica amministrazione. Andrea Delmastro, di Fdi, potrebbe invece puntare ad un ruolo da sottosegretario. Si pensa alla giustizia. Intanto Pella fa i complimenti a Ronzulli per la nomina a capogruppo Fi in Senato.

Il caso

Un bambino e non gli ultras ha insultato il giocatore Ba. Chiarita vicenda razzista durante Biellese-Ticino

Non vi resta che correre in edicola... buona lettura!

Seguici sui nostri canali