Attualità
buona lettura!

Eco di Biella in edicola oggi con tante notizie e approfondimenti

Non vi resta che correre in edicola

Eco di Biella in edicola oggi con tante notizie e approfondimenti
Attualità 07 Aprile 2022 ore 06:30

Eco di Biella torna in edicola oggi con tante notizie ed approfondimenti esclusivi. In primo piano l'incidente mortale di martedì. Colpito da malore fulminante ed è morto a 44 anni un biker che si stava allenando nella pista per mountain bike “rive rosse” di Masserano in vista di una gara. L’uomo è morto senza che nemmeno i sanitari arrivati con l’elicottero potessero far nulla per rianimarlo e per strapparlo alla morte. Anche se ce l’hanno messa tutta. Davide Piglia, di Moncalvo (in provincia di Asti), lascia la moglie e due figlie piccole, una di otto anni, l’altra di sei. Era conosciuto nel Biellese proprio per la sua passione per la bicicletta. La stessa che lo ha convinto ad allenarsi in compagnia di un amico lungo la pista biellese che tocca più comuni e passa accanto a due dighe. Dopo aver provato un paio di giri, il biker si è fermato per confrontarsi con l’amico. Un attimo dopo si è accasciato.

Eco di Biella in edicola

Il punto sulCovid Biella, che torna nei dati dei bollettini regionali sia pur con un dato settimanale: nell’ultima rilevazione i casi crescono: 84 al giorno, 589 settimanali.
Influenza E i medici di base registrano una recrudescenza dell’influenza con 100 casi settimanali. Di Bella: «Ultimi colpi di coda, le mascherine in tasca aiutano».

Verso la Pasqua

L'appello dei vescovi per la Settimana Santa: "IL ramo d'ulivo portatelo da casa".

Non vi resta che correre in edicola, buona lettura!

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter