Attualità
buona lettura

Eco di Biella in edicola oggi con tante notizie e approfondimenti

Non vi resta che correre in edicola... buona lettura!

Eco di Biella in edicola oggi con tante notizie e approfondimenti
Attualità 17 Marzo 2022 ore 08:20

Eco di Biella torna in edicola oggi con tante notizie ed approfondimenti esclusivi.

Eco di Biella  in edicola

Dopo l’annuncio della Regione, che vuole recuperare tutte le prestazioni rinviate per il Covid entro la fine dell’anno, l’Asl ha creato un gruppo di lavoro apposito. «Con il calo dei ricoveri Covid - dice il direttore generale Mario Sanò - già aumentata l’attività chirurgica e quella ambulatoriale». Intanto sono arrivati sei nuovi medici.
Emergenza Covid Il virus rialza la testa. Tornano ad aumentare i casi di positività, solo ieri 90 a fronte di 68 guariti. Gli attualmente contagiati nella nostra provincia salgono così a 1.277.

Politica

In primo piano anche la crisi di giunta: non c'è pace per il sindaco Claudio Corradino, determinato a chiudere la crisi con gli alleati, ma che intanto incassa un altro "no". E' quello di Cristina Zen. Intanto lo stesso primo cittadino ha preso contatti con Gigliola Topazzo, medico dell'ospedale di Biella, già consigliere provinciale.

Guerra in Ucraina

Due pullman e tanti furgoni in viaggio da Biella all’Ucraina per portare aiuti umanitari e accompagnare in Italia centinaia di persone in fuga dalla guerra. Sono le missioni biellesi a supporto del popolo ucraino. Intanto nel nostro territorio gli arrivi ufficiali sono 144. E gli studenti dell’istituto comprensivo di Cavaglià si mobilitano per la pace con tante manifestazioni.

Non vi resta che correre in edicola... buona lettura!

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter