Attualità
in edicola

Eco di Biella in edicola con tante notizie e approfondimenti esclusivi

Non vi resta che correre in edicola... buona lettura!

Eco di Biella in edicola con tante notizie e approfondimenti esclusivi
Attualità Biella Città, 10 Ottobre 2022 ore 05:44

Eco di Biella in edicola torna in edicola oggi  con un'edizione ricca di notizie e approfondimenti esclusivi.

Il Covid

In primo piano si torna a parlare di pandemia: Casi raddoppiati nel Biellese nell’ultima settimana. Il Covid torna a mordere e l’Asl, su indicazione della Regione Piemonte, accelera sulla campagna vaccinale con la possibilità per gli over 12 di poter pre aderire alla vaccinazione. Quinta dose disponibile per gli immunodepressi.

Rifiuti

A2A Energia continua la sua opera di investimento nel Biellese e lo fa con l’inaugurazione di un nuovo impianto a Cavaglià, nell’area del Polo tecnologico, dove convergono i rifiuti biellesi per il trattamento, prima di finire in discarica. In attesa del progetto definitivo per la realizzazione di un termovalorizzatore che dovrebbe essere ripresentato a novembre. Pare che la società abbia acquistato l’area che ospitava la Zincocelere.

Bolletta rifiuti: Seab batte cassa post Covid.

Lutto

Morta a 53 anni, donati i suoi organi.

Sport

Pinzano-Zegna vincono ancora. Perosino è regina. Pieri, beffa atroce. Rally Due Valli a Verona con i biellesi protagonisti.

E ancora: Rugby, duro stop. Calcio: Cossato vola, Biellese ko. Volley, che Virtus. Golf, De Leo trionfo Alps e Reale batte Maestri Pga.

Non vi resta che correre in edicola... buona lettura!

 

Seguici sui nostri canali