Attualità
il saluto

Eco di Biella, il saluto del direttore: "Tredici anni che porterò con me..."

Roberto Azzoni, negli ultimi 13 anni è stato direttore responsabile del bisettimanale Eco di Biella.

Eco di Biella, il saluto del direttore: "Tredici anni che porterò con me..."
Attualità 14 Aprile 2022 ore 08:00

"Ho deciso, in accordo con l’Editore, di chiudere la mia esperienza di direttore di Eco di Biella. E’ venuta l’ora di lasciare. La mia parte l’ho fatta gestendo il giornale h24 per 13 anni con impegno, passione, responsabilità e sacrificio, anche in questi ultimi tempi difficili, complicati prima dal passaggio di proprietà della testata e poi dalla tragedia della pandemia che tante sofferenze ha portato ma ha forgiato le nostre resistenze".

Così inizia il saluto di oggi ai lettori , da parte di Roberto Azzoni, negli ultimi 13 anni direttore responsabile del bisettimanale Eco di Biella. Gli succederà Andrea Moggio, da tre anni direttore editoriale e al contempo già direttore responsabile di "La Riviera" di Sanremo e "Il nuovo Levante" di Chiavari.

Eco di Biella, il saluto del direttore

"Ma poi - si legge ancora - cari Lettori, quando l’emergenza finisce, come è accaduto con il Covid a fine marzo per decreto, viene la stagione - come per il generale Figliuolo - nella quale è bene anche pensare a se stessi e le priorità cambiano.
Ora, sono convinto che il cambiamento - come venne scolpito qualche anno fa anche sui muri delle fabbriche tessili biellesi - sia necessario ed anche inevitabile per dare prospettive di freschezza e novità".

Leggi il saluto ai lettori completo su Eco di Biella in edicola o sulla nostra EDIZIONE SFOGLIABILE

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter