Attualità
in edicola

Ecco tutte le notizie esclusive su Eco di Biella in edicola oggi

Non vi resta che correre in edicola... buona lettura!

Ecco tutte le notizie esclusive su Eco di Biella in edicola oggi
Attualità Biella Città, 29 Settembre 2022 ore 06:34

Eco di Biella è in edicola oggi con tante notizie e approfondimenti esclusivi.

Eco di Biella in edicola

In apertura la cronaca. Due ergastoli confermati a madre e compagno biellese per l’uccisione del piccolo Leo, 19 mesi, figlio di lei, di una creatura innocente che è stata massacrata di botte tra le mura di casa. Carcere a vita confermato per la madre, Gaia Russo, 24 anni, e per l’ex compagno, Nicolas Musi, 25 anni, di Biella, autore materiale del delitto.

Il caso

E’ accusato d’aver fatto assistere i suoi due figli - che all’epoca dei fatti avevano 11 e 12 anni - ad atti sessuali con la compagna. Il reato è quello di “corruzione di minorenne” e prevede pene fino a cinque anni in aumento se, come in questo caso, viene commesso dal genitore e da persona convivente. Nei guai è finito un padre che abita nel Basso Biellese e che ha 60 anni nonché la sua compagna di allora. Ieri mattina è stato nominato un perito che dovrà sentire i bambini.

Politica

Speciale elezioni Andrea Delmastro, Gilberto Pichetto e Roberto Pella tornano a Roma. Le interviste.

Fiori d'arancio

Valdilana in festa per le nozze di del presidente del consiglio comunale, Lorenzo Mirabile che ha sposato la sua Giorgia.

Sport

Ramaboea: «Brc società
organizzata, faremo bene»
Domenica la Serie A di rugby Basket, Olla e l’A2 che non c’è.

Editoriale

E l'editoriale del nostro direttore, Andrea Moggio: le sue considerazioni sulle ultime elezioni e le prospettive di governo che riguardano i nostri rappresentanti eletti in Parlamento.

Non vi resta che correre in edicola... buona lettura!

 

Seguici sui nostri canali