Attualità
in edicola

Ecco tutte le notizie esclusive su Eco di Biella in edicola oggi

Non vi resta che correre in edicola.. buona lettura!

Ecco tutte le notizie esclusive su Eco di Biella in edicola oggi
Attualità 25 Agosto 2022 ore 06:41

Eco di Biella in edicola oggi con tante notizie e approfondimenti esclusivi.

Eco di Biella in edicola

In primo piano la notizia di questi giorni. In tanti hanno notato movimenti all’interno dello storico hotel Astoria di viale Roma. E ora arriva la conferma. La struttura, che risultava in custodia giudiziaria, è stata acquistata da una società che è legata a quella che già gestisce il Relais Santo Stefano. Al momento non si conoscono le cifre dell’operazione, comunque importanti visto lo stabile in oggetto, ma si parla di un’operazione di qualche milione di euro. I nuovi proprietari cercano gestori per le aree esterne.

Politica

Sono 11 i biellesi in corsa per il Parlamento. L’amaro sfogo dell’ex sindaco Susta, non candidato per Azione.

Cronaca

La storia della badante infedele: con il patrimonio rubato a un’anziana di 87 anni affetta da gravi patologie psicofisiche che una donna di origini moldave seguiva come badante, ha acquistato per sé e per la figlia due case a Biella e a Castano Primo, nel Legnanese, ha estinto un mutuo e si è data alla pazza gioia facendo vari acquisti.
Ora è fortemente indiziata con la figlia di reati che vanno dalla circonvenzione di persona incapace all’auto-riciclaggio. Case, auto e conti le sono stati sequestrati dai Carabinieri.

E ancora, una storia di violenza: ha litigato con la compagna e si è messo a scassare ogni cosa in casa, dai mobili alle suppellettili passando dai vetri delle finestre. Quando sono arrivati i poliziotti delle volanti, per fermarlo sono stati costretti a usare lo spray al peperoncino in dotazione. Gli è stato quindi notificato il provvedimento d’urgenza di allontanamento dall’abitazione dove viveva e il divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla donna. Pena le manette.

Lutti

Muore a 53 anni per un malore. Addio al tecnico Stefano Perucca. Allenatore dei giovani a Gaglianico, lascia 4 figli.

Marco Piana, imprenditore di Lessona muore a 57 anni.

Non vi resta che correre in edicola.. buona lettura!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter