Ecco tutte le notizie esclusive su Eco di Biella in edicola oggi
Non vi resta che correre in edicola, buona lettura!

Eco di Biella torna in edicola oggi con tante notizie e approfondimenti esclusivi.
Eco di Biella in edicola
In primo piano la tragedia di Busonengo, che ha strappato la vita a tre giovani biellesi. La città è in lutto: tra oggi e sabato si terranno i funerali di Carmine Marotta, 22 anni, Alessandro Messina, 17 anni, e Raffaele Petrillo, 17 anni. Intanto si indaga sulle possibili cause dell'incidente.
Politica
Poco interesse - manifesti quasi zero e solo per il “Sì” -, scarsa informazione (solo un incontro politico a Biella), rischio serio di un flop per i 5 referendum sulla giustizia “approvati” dalla Corte Costituzionale. E’ per domenica prossima 12 giugno l’election day di primavera abbinato alle elezioni amministrative (nel Biellese Vallanzengo e Torrazzo). 141mila gli elettori chiamati alle urne, 211 le sezioni: si voterà dalle 7 alle 23, esito nella notte. All’interno dell'edizione di Eco di oggi i 5 quesiti, come votano i partiti, tutto quel che c’è sa sapere.
Scuola e talenti
La storia di Megan Scuderi di Biella a nove anni aveva la “mente” di una ragazzina di diciassette. E adesso che ne ha undici sta approfondendo la sua conoscenza dell’inglese per conseguire il diploma estero IGCSE e poi gli A-levels necessari per essere ammessi all’Università.
La storia
Michela Cavagna, da Camandona alla Milano Design Week con ‘Il gioiello scomposto’.
Sport
Conto alla rovescia per Biella: l’A2 può svanire. Ieri sera il Cda decisivo, l’ipotesi anche di una B.
Questo e tanto altro sull'edizione di oggi. Non vi resta che correre in edicola... buona lettura!