in edicola

Eco di Biella in edicola oggi con tante notizie esclusive e la bustina di Fiori d’estate

Non vi resta che correre in edicola ad acquistare la vostra copia di Eco, buona lettura!

Eco di Biella in edicola oggi con tante notizie esclusive e la bustina di Fiori d’estate
Pubblicato:
Aggiornato:

Eco di Biella torna in edicola oggi con tante notizie e approfondimenti esclusivi. In più, in regalo per i nostri lettori, la bustina di Franchi Sementi con i Fiori d’Estate.

In primo piano approfondimento su Città Studi.

Eco di Biella, approfondimento su Città Studi

Gli studenti attualmente iscritti a corsi universitari a Città Studi sono più di 900. I corsi attualmente attivi sono quattro con l’Università di Torino, più Infermieristica con Upo. Uno di questi, Giurisprudenza, verrà dimesso. Ne verranno attivati altri cinque entro i prossimi due-tre anni per un’università “vera” che ha come obiettivo primo il raddoppio degli studenti. Un piano reso possibile dalla convenzione ventennale con l’Università di Torino. Ecco chi partecipa e tutte le novità sui corsi innovativi in fase di organizzazione: il primo parte in autunno.

Il dramma di Andorno

C’è un’altra persona che ha rischiato di morire in via Angelica Rapa ad Andorno, lunedì mattina alle 7, quando Federico Oddi, 41 anni, ha preso la decisione folle di cospargere di acqua ragia la compagna, il figlio dodicenne, mobili e suppellettili e di appiccare il fuoco nell’appartamento che affittava solo da pochi mesi e che ora non esiste praticamente più. Si chiama Ernestino Guidolin, 78 anni portati benissimo, salvo per miracolo. A dividerli c’era solo una parete che è crollata rischiando di schiacciarlo mentre ancora si trovava a letto.

Guerra in Ucraina

Storie di guerra: da Occhieppo alla Polonia che teme l’invasione
E Mottalciata accoglie profughi dalla martoriata Mariupol

Il personaggio

La nuova vita di Martina, contadina felice a Bioglio
Ex manager, oggi coltiva verdure e alleva capre.

E tanto, tanto altro. Non vi resta che correre in edicola ad acquistare la vostra copia di Eco, buona lettura!

Seguici sui nostri canali