Buona lettura!

Ecco tutte le notizie esclusive su Eco di Biella in edicola oggi

Buona lettura!

Ecco tutte le notizie esclusive su Eco di Biella in edicola oggi
Pubblicato:

Eco di Biella torna in edicola oggi con tante interviste e approfondimenti in esclusiva.

Eco di Biella in edicola

In primo piano i treni: è alle battute conclusive il cantiere per l’elettrificazione della Biella-Santhià che chiuderà a febbraio e porterà i primi diretti per Torino. Su questo argomento continuano le trattative per trovare le tracce e implementare l’offerta.

Pendolari

Continua la protesta degli utenti dei treni che chiedono di ripristinare le corse sulle linee biellesi cancellate durante la prima pandemia Covid.

Trossi sostenibile

Per la nuova Trossi Provincia e “Sistema Biella” puntano sull’archistar Kipar, che ha portato i primi 41 milioni del Pnrr alla vicina Vercelli.

La pandemia

E poi ancora la situazione Covid-19: calano ricoveri in ospedale, ma solo grazie a sanità privata. Ieri un decesso. Gli attualmente positivi  salgono ancora: quasi 7mila.

E poi  "Lunedì sport", con tutti i risultati di calcio, basket, e tanto, tanto altro ancora.

Non vi resta che correre in edicola ad acquistare la vostra copia. Buona lettura!

Seguici sui nostri canali