Attualità
in edicola

Ecco tutte le notize esclusive in edicola oggi con Eco di Biella

Nuovo numero di Eco di Biella in edicola oggi, giovedì 7 ottobre 2021.

Ecco tutte le notize esclusive in edicola oggi con Eco di Biella
Attualità 07 Ottobre 2021 ore 08:27

Nuovo numero di Eco di Biella in edicola oggi, giovedì 7 ottobre 2021. Tante notizie esclusive e approfondimenti. In primo piano ancora la situazione Covid-19 e i vaccini, ma anche la campagna antinfluenzale.

Il caso

Visite medico sportive agonistiche: per ottenere appuntamento da Asl o strutture private liste d’attesa anche di mesi. La denuncia del calcio amatori Asc: «Costretti ad andare fuori Biella per partire coi campionati».

Campagna antinfluenzale

Intanto dalla prossima settimana via ai vaccini antinfluenzali dai medici di base. Di Bella: «In contemporanea anche quello contro il Covid».

Un altro decesso

Intanto un nuovo decesso di un cinquantenne nel Biellese per Covid. Otto i ricoverati in ospedale. 95 gli attualmente contagiati.

Poi la cronaca, con il caso del biellese morto a Sharm El Sheik, l'aggressione ai poliziotti al Villaggio La Marmora e il casod ella rapina all'amico con bottino da 3mila euro.

Nei paesi approfondimenti sulle elezioni. Ampio servizio, in Valdilana, sulla scuola elementare di Valle Mosso: grazie a un bando vinto dal Comune il sindaco rivedrà il PIano scuole.

Non vi resta che correre in edicola... buona lettura a tutti!