Attualità
Eventi

Ecco le foto del concerto nel bosco di Emiliano Toso. Domenica la replica

Emiliano Toso, musicista, compositore e biologo molecolare, amico dell’Oasi Zegna, torna ad incantare con la sua Translational Music per un nuovo concerto che regalerà benessere profondo e di armonia nella natura in costante dialogo con i boschi circostanti.

Ecco le foto del concerto nel bosco di Emiliano Toso. Domenica la replica
Attualità 25 Giugno 2021 ore 17:00

Biologo Cellulare e Musicista Compositore a 432Hz, Emiliano Toso sabato scorso ha incantato con un concerto nei boschi dell’Oasi Zegna, nei rinnovati spazi della cascina Caruccia. Per venire incontro alle molte richieste, si replica domenica 27 giugno (con prenotazione obbligatoria).  L'appuntamento è davvero suggestivo, perché il palcoscenico è la natura dell’Oasi Zegna e il bosco della Cascina Caruccia. Gli alberi come quinta teatrale. La temperatura gradevole delle sere di inizio estate. E la musica di un pianoforte accordato a 432 Hz, la frequenza della vita, del battito della terra, con gli armonici che risuonano con i suoni del cervello, del Dna. Emiliano Toso, musicista, compositore e biologo molecolare, amico dell’Oasi Zegna, torna ad incantare con la sua Translational Music per un nuovo concerto che regalerà benessere profondo e di armonia nella natura in costante dialogo con i boschi circostanti. I suoni della natura, il rumore di vento, foglie e animali, saranno accompagnati dalle note del violoncello di Lorena Borsetti e dai passi di danza di Alice Serra.  Cosa portare: una coperta o un cuscino per sederti a terra comodamente 
Biglietti: 20 euro 1 adulto (2 adulti 35 euro), gratuito fino a 12 anni. Prenotazioni obbligatorie (posti limitati) a emilianotosoeventi@gmail.com o acquisto in prevendita su www.emilianotoso.com. Guarda la fotogallery:

9 foto Sfoglia la gallery