È mancato improvvisamente Emanuele Spando. Aveva 66 anni
Lascia una sorella, Paola. Domani pomeriggio l'ultimo saluto nella chiesa parrocchiale di Gaglianico, dove oggi sarà recitato il Rosario
Un altro lutto ha colpito la comunità di Gaglianico nella giornata di ieri, giovedì 20 luglio. All'età di 66 anni è mancato improvvisamente Emanuele Spando. Ad annunciarne la scomparsa sono state la sorella Paola con Massimo, le nipoti Alessandra ed Eleonora con Niccolò, e tutti i parenti e gli amici.
Santo Rosario per due
Il Santo Rosario verrà recitato questa sera, venerdì 21 luglio, alle 18.30, nella chiesa parrocchiale di Gaglianico (durante la stessa funzione si pregherà anche per Raffaele Cavallari, mancato anch'egli nella giornata di ieri), mentre il funerale, affidato all'impresa Defabianis, sarà celebrato alle 15 di domani, sabato 22 luglio. Al termine del rito funebre il feretro proseguirà per il Tempio crematorio. Dopo la cremazione, le sue ceneri riposeranno accanto ai suoi cari nella tomba di famiglia del cimitero di Gaglianico.
Chi volesse rendergli visita prima delle esequie può recarsi alla Casa funeraria Defabianis, in strada Santa Maria di Campagnate 35/A (di fronte al cimitero Urbano), a Biella, oggi fino alle 17.30 e domani dalle 8.30 alle 12.30 e poi dalle 14 fino al momento del trasferimento in chiesa.