E' mancato a 85 anni Giacinto Pisano
Domenica 25 giugno la veglia di preghiera e il giorno successivo l'ultimo saluto nella chiesa parrocchiale di San Lorenzo, a Candelo
Lutto a Candelo per la scomparsa di Giacinto Pisano, mancato oggi, venerdì 23 giugno, in paese, alla casa di riposo "La Baraggia", di cui era ospite. Aveva 85 anni.
Domenica la veglia di preghiera
Giacinto Pisano lascia nel dolore la nipote Fiorita con il marito Eugenio, i pronipoti Vittorio e Chiara, cugini, amici e tutti i parenti.
La veglia di preghiera sarà recitata domenica 25 giugno alle 19.15 a Candelo, nella chiesa parrocchiale di San Lorenzo, dove l'indomani, lunedì 26 giugno, alle ore 10, verrà celebrato il funerale, a cura dell'impresa Bonino.
Al termine del rito funebre, il feretro proseguirà alla volta del locale cimitero, dove Giacinto verrà tumulato nella tomba di famiglia, accanto ai suoi cari.
Il ringraziamento dei familiari
In questo momento di grande dolore i familiari rivolgono «un particolare ringraziamento a tutto il personale medico e infermieristico della casa di riposo per le amorevoli cure prestate» al loro congiunto.