Donatore storico regala a venticinque ospiti della Domus una vacanza al mare
Ugo Mosca, donatore storico della Domus di Sagliano Micca, ha inoltre contribuito a rinnovare alcuni locali della struttura
Ha regalato una vacanza al mare a venticinque ragazzi, ma da tantissimi anni contribuisce conosce la realtà della Domus Laetitiae. Ugo Mosca viene anno dopo anno a trovare i ragazzi che vivono nella casa di Sagliano Micca e sostiene le attività con un supporto costante. Anche quest’anno ha deciso di destinare il suo aiuto a sostegno delle vacanze e al rinnovo di alcuni locali della struttura.
Soggiorno al mare per gli ospiti della Domus
Il donatore ha coperto i costi per venticinque soggiorni in una struttura attrezzata in Liguria.
"Grazie al suo importante aiuto abbiamo potuto garantire giorni di spensieratezza a Loano, in Liguria - dichiara Claudio Medda, Presidente della Domus Laetitiae -. Abbiamo inoltre rinnovato un’area della Domus Laetitiae denominata “bagno sensoriale”: uno spazio di cura in cui la persona con disabilità può rilassarsi, effettuare trattamenti in acqua in un ambiente ricco di luci, profumi e suoni regolabili dalla persona stessa".
"Non appena abbiamo saputo della volontà del dr. Ugo Mosca di supportare ancora una volta la nostra realtà - continua Medda - siamo rimasti molto
colpiti e commossi dalla generosità di una persona che ha a cuore tutti coloro che vivono e frequentano la nostra casa e i nostri servizi sul territorio: un Grande Amico della Domus. Ogni volta che viene a trovarci il suo sguardo si illumina e ci fa capire quanto sia prezioso il nostro lavoro di cura".