Divieto di sosta per lo spettacolo al Teatro Odeon
La limitazione sarà in vigore dalle ore 8 di lunedì 11 marzo alle ore 6 di martedì 12 marzo. Ecco dove non si potrà parcheggiare.
In occasione dello spettacolo “Red Sox” con Luca Ravenna, in programma al Teatro Odeon di Biella lunedì 11 marzo alle ore 20.45, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, su ambo i lati, ad eccezione degli automezzi autorizzati, in via Trieste, nel tratto compreso tra i civici 45 e l’intersezione con via Asmara, dalle ore 8 di lunedì 11 marzo alle ore 6 di martedì 12 marzo.
Il divieto di sosta nei pressi del Teatro Odeon
Gli automezzi autorizzati a sostare dovranno essere posizionati in modo da permettere il transito veicolare lungo la via Trieste, lasciando uno spazio transitabile di almeno 3,5 metri di larghezza della carreggiata.
Lo spettacolo di cabaret
Red Sox, che ha un importante contributo dalla cultura americana e dalla tradizione statunitense, rappresenta il grande ritorno sui palchi di Luca Ravenna a distanza di quasi un anno da un 2022 ricchissimo di successi che l’ha visto registrare oltre 30.000 presenze in Italia e in Europa, primo tra i comedian italiani della nuova generazione a sbarcare all’estero.