Divieti e modifiche della viabilità in città a partire dal 4 settembre
Tutti i provvedimenti sono stati emessi dal Comune di Biella per consentire l'espletamento di alcuni lavori di ripristino per conto di Enel
Per espletare alcuni lavori di ripristino per conto di Enel, nel corso della prossima settimana, da lunedì 4 a venerdì 8 settembre, sono previsti alcuni divieti e modifiche della viabilità in varie vie della città.
I provvedimenti nel dettaglio
Questi, nel dettaglio, i provvedimenti adottati.
Sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, ad eccezione dei veicoli che eseguono i lavori, nelle seguenti aree:
• via Delleani, lunedì 4 settembre, dalle ore 7.30 alle 18.30 (area occupata 240 metri quadrati);
• viale Cesare Battisti, via Cavour e via Belletti Bona, da mercoledì 6 settembre a venerdì 8 settembre, dalle ore 7.30 alle 18 (area occupata 700 metri quadrati).
Stop a veicoli e pedoni
Inoltre sarà istituita la temporanea sospensione della circolazione veicolare e pedonale in via Belletti Bona, nel tratto compreso tra piazza 1° Maggio e via Cavour, mercoledì 6 settembre, dalle ore 7.30 alle 18.30.
Saranno infine istituiti il limite di 30 km/h e il senso unico alternato regolato da segnaletica mobile e/o movieri in via Cavour per il tempo necessario allo svolgimento dei lavori, come sopra specificato.