Attualità

Dieta e dimagrimento, i programmi di Biomedic Clinic & Research

Si perdono i chili in eccesso riequilibrando il metabolismo

Dieta e dimagrimento, i programmi di Biomedic Clinic & Research
Attualità 04 Agosto 2021 ore 07:38

Esiste un programma di dimagrimento flessibile che si adatta a qualsiasi esigenza. Perfezionata da Biomedic Clinic & Research è utile sia a coloro che desiderano perdere qualche chilo, sia a chi punta a un dimagrimento più consistente. Prevede un regime alimentare equilibrato e punta a svolgere una funzione regolatrice del metabolismo.

Dieta e dimagrimento: l’importanza del peso forma

Un programma alimentare equilibrato favorisce il raggiungimento e il mantenimento di un peso accettabile, affinché si riescano a prevenire patologie quali diabete, malattie cardiocircolatorie e altre. E' importante conseguire il peso forma perché aiuta a mantenere la buona salute, tuttavia è anche importante fare prevenzione mantenendo il proprio organismo in uno stato di equilibrio il più possibile ottimale. Biomedic Clinic & Research permette di effettuare approfondimenti medici attraverso medicina convenzionale e complementare. Lo staff elabora piani di prevenzione personalizzati che prevedono anche il mantenimento del peso forma.

Per perdere fino a 12 kg

Lo staff di Biomedic Clinic & Research può aiutare tutti i pazienti a risolvere i propri problemi. Per esempio con la Kyminasi diet è possibile perdere fino a 12 kg in tempi relativamente brevi. Non è un dieta ipocalorica, ma un protocollo che permette di riequilibrare il metabolismo corporeo. Tra i suoi effetti c'è quello di attenuare il senso di fame (anche se si tratta di una sensazione che varia soggettivamente da paziente a paziente) e minimizzare effetti collaterali quali pelle cadente e altri problemi fisici. Il suo funzionamento è basato su uno specifico regime alimentare da seguire sotto costante controllo medico e con il supporto di tutti i professionisti del team.

Per perdere più di 12 chili

Gli stessi meccanismi alla base programma sopra descritto regolano anche i protocolli per chi ha esigenze diverse. Esistono proposte che permettono di perdere fino a 25 kg,  fino a 50 kg e oltre i 50 kg. Per ogni paziente i percorsi di dimagrimento sono sempre e comunque personalizzati.

Dieta e dimagrimento, Biomedic Clinic & Research 

Per informazioni su dieta e dimagrimento è possibile contattare il Biomedic Clinic & Research semplicemente attraverso il sito internet www.biomediccenter.com