Attualità
biellesi da esportazione

Daniele Giannini, l'addio all'alta moda del manager biellese diventato chef

Chiuso il rapporto con lo storico brand Canali dopo 30 anni come Direttore Sviluppo e Prodotto, si racconta oggi a Eco di Biella

Daniele Giannini, l'addio all'alta moda del manager biellese diventato chef
Attualità Biella Città, 07 Marzo 2022 ore 11:27

Daniele Giannini, designer tessile biellese, per oltre trent'anni manager di uno dei brand più noti al mondo della moda maschile Made in Italy, due anni fa ha deciso di cambiare vita. Radicalmente. Chiuso il rapporto con la storica azienda lombarda Canali, di cui è stato per decenni Direttore di Prodotto e Sviluppo, si è iscritto all'Accademia Nazionale per Chef di Milano, si è diplomato a pieni vota e ora, poco più che sessantenne, lavora come cuoco... a domicilio.

La sua storia, la sua vita, il suo passato nel basket biellese e le sue aspettative personali e professionali le ha raccontate oggi ad Andrea Moggio nel format settimanale "Biellesi da Esportazione" che tutti i lunedì trova spazio su Eco di Biella.  Un'intervista da non perdere, dagli studi con la mitica professoressa Olga Barruscotto alle diverse vedute aziendali che l'hanno convinto a lasciare il brand Canali.

La trovate su Eco in edicola fino a mercoledì o sulla nostra EDIZIONE SFOGLIABILE

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter