Da oggi

Da oggi vaccini liberi per tutti. Ecco i dettagli

Queste tipologie di accesso diretto vanno ad aggiungersi a quella prioritaria per la fascia d’età over 60, valida in tutta la Regione Piemonte.

Da oggi vaccini liberi per tutti. Ecco i dettagli
Attualità 05 Luglio 2021 ore 08:10

Da oggi, lunedì 5 luglio a domenica 11 luglio compresa l’iniziativa infatti sarà poi estesa a tutti i residenti nel territorio dell’Asl di Biella. Sempre dalle ore 10 alle 18 negli hub vaccinali del gruppo Sella e della sede Biver Banca (via Carso 15) a Biella e in quello di Candelo (salone Polivalente) ogni vaccinando a partire dai 16 anni potrà accedere direttamente alla somministrazione.

Da oggi vaccini liberi

Le modalità restano le stesse: esibizione di un documento d’identità in corso di validità e nessun appuntamento già ricevuto tramite portale ilpiemontetivaccina. Chi avesse ricevuto un appuntamento o effettuato la pre adesione, dovrà attenersi alle informazioni già indicategli o in fase di comunicazione.

I centri

Queste tipologie di accesso diretto vanno ad aggiungersi a quella prioritaria per la fascia d’età over 60, valida in tutta la Regione Piemonte. Da lunedì 28 giugno il centro di riferimento per il Biellese degli ultrasessantenni che devono ancora ricevere la prima dose è la sede Biver Banca a Biella, dal lunedì alla domenica dalle ore 9 alle 19, senza appuntamento o pre adesione. Sul portale ilpiemontetivaccina inoltre per gli over 60 è possibile scegliere il vaccino per l’inoculazione.