Attualità
contro la pandemia

Da oggi scatta il 'Super Green Pass': cosa cambia

Da oggi in tutta Italia scatta l’obbligo del super Green Pass. Ecco cosa cambia per le persone vaccinate e per quelle che, invece, hanno deciso di non aderire alla campagna.

Da oggi scatta il 'Super Green Pass': cosa cambia
Attualità 10 Gennaio 2022 ore 08:30

A partire da oggi, 10 gennaio 2022 e fino al 31 marzo 2022, il super Green Pass è esteso anche alle seguenti attività: al chiuso per piscine, palestre e sport di squadra; musei e mostre (fino a ieri, l’accesso a questi luoghi era consentito con il Green Pass base in zona bianca e gialla); al chiuso per i centri benessere; centri termali (salvo che per livelli essenziali di assistenza e attività riabilitative o terapeutiche); parchi tematici e di divertimento; al chiuso per centri culturali, centri sociali e ricreativi (esclusi i centri educativi per l’infanzia); sale gioco, sale scommesse, sale bingo e casinò.

'Super Green Pass'

Fino al 31 marzo 2022 i visitatori potranno accedere alle strutture residenziali, socio-assistenziali, socio-sanitarie e hospice soltanto muniti di Green Pass rafforzato e test antigenico rapido o molecolare eseguito nelle 48 ore precedenti l’accesso, con esito negativo, oppure vaccinazione con terza dose.

Leggi l'articolo completo su Eco di Biella in edicola

Seguici sui nostri canali