Cantiere stradale

Da lunedì si viaggerà a senso unico alternato sulla SP 100 Valle Cervo

Nel tratto di provinciale compreso tra il km 8+750 e il km 8+890

Da lunedì si viaggerà a senso unico alternato sulla SP 100 Valle Cervo
Pubblicato:

A partire da lunedì 27 marzo sulla SP 100 Valle Cervo, nel Comune di Campiglia Cervo, si circolerà a senso unico alternato.

L'ordinanza della Provincia di Biella è stata emessa per permettere l'esecuzione dei lavori di manutenzione delle barriere stradali lungo la provinciale, lavori che l'amministrazione ha affidato alla ditta Evancon srl con sede a Challand Saint Victor, in provincia di Aosta.

Il tratto interessato

La limitazione del transito riguarderà il tratto di strada compreso tra il km 8+750 e il km 8+890 della SP 100 Valle Cervo, situato all’esterno della perimetrazione del centro abitato del comune di Campiglia Cervo.

In prossimità del cantiere non si potranno superare i 30 km/h.

Lavori al via lunedì mattina

I lavori, eseguiti dalla ditta Montescavi srl (subappaltatore), con sede legale a Settimo Vittone, in provincia di Torino, inizieranno alle ore 8 di lunedì 27 marzo.

Limitazione della circolazione fino a giugno

In base a quanto disposto dall'ordinanza emessa nella giornata di ieri, giovedì 23 marzo, dalla Provincia di Biella, il tratto oggetto dell'intervento sarà transitabile a senso unico alternato fino alle ore 18 del prossimo 24 giugno, nella fascia oraria 0-24, sabati e festivi compresi.

Seguici sui nostri canali