Attualità
Iniziativa solidale

Conad Nord Ovest sostiene le associazioni del Biellese coinvolgendo i clienti

Il nuovo progetto a supporto delle attività di Lilt Biella, Croce Rossa Italiana - Comitato di Biella e Cossato e della cooperativa sociale Sportivamente

Conad Nord Ovest sostiene le associazioni del Biellese coinvolgendo i clienti
Attualità Biella Città, 20 Gennaio 2023 ore 15:00

"Sosteniamo le Passioni" è il nome dato alla nuova iniziativa solidale di Conad Nord Ovest a sostegno delle Associazioni sul territorio, che verrà presentata alle ore 11 di lunedì 23 gennaio nella sede di Spazio Lilt, in via Ivrea 22, a Biella.

I destinatari dell'iniziativa benefica

Il nuovo progetto condiviso, ideato da Conad Nord Ovest e realizzato grazie alla passione e all’impegno quotidiano dei soci Conad di Biella e provincia, vuole supportare concretamente le attività sociali portate avanti da Lilt Biella, dalla Croce Rossa Italiana - Comitato di Biella e Cossato e della cooperativa Sociale Sportivamente, da sempre impegnata in progetti legati all’attività di inclusività sportiva.

Solidarietà con i "Punti Cuore"

L’iniziativa coinvolgerà attivamente i clienti che, attraverso l’accumulo dei “Punti Cuore”, potranno devolvere il proprio contributo a favore di una delle associazioni del territorio aderenti. Un progetto di grande valore che conferma l’impegno della cooperativa e dei soci Conad nel promuovere piccoli gesti che si trasformano in azioni a favore del bene comune.

L’iniziativa coinvolgerà i punti di vendita Conad di Biella e provincia (Andorno Micca, Biella, Candelo, Cossato, Gaglianico, Mongrando, Occhieppo Inferiore, Ponzone e Valle Mosso, nel comune di Valdilana).

Seguici sui nostri canali