buona lettura

Con Eco di Biella in edicola oggi tante notizie esclusive e i semi di girasole

Non vi resta che correre in edicola... buona lettura!

Con Eco di Biella in edicola oggi tante notizie esclusive e i semi di girasole
Pubblicato:

Eco di Biella torna in edicola oggi con tante notizie esclusive e un omaggio per i lettori: i semi di girasole.

Eco di Biella in edicola

In primo piano il tragico schianto di ieri.

Un imprenditore biellese di 46 anni, Giuseppe Valentino  padre di quattro figli, è morto ieri notte alle 2 in un incidente avvenuto lungo l’autostrada A4 nei pressi dello svincolo di Borgo D’Ale. Era alla guida della sua Tuareg che è stata tamponata. L’uomo, sbalzato dall’abitacolo, sarebbe poi stato schiacciato dalla sua stessa auto.

Sanità

La storia della donna alla quale è stata diagnosticata una trombosi, ma  il dolore alla gamba era dovuto al menisco rotto.

Il Covid

Sono 15 i biellesi ricoverati al Degli Infermi per Covid. La situazione è sotto controllo e l’ospedale è tornato alla normalità pur mantenendo restrizioni. Ma il Covid - meno aggressivo - non molla la presa e resta in agguato. Come dimostrano i dati sugli attualmente positivi che nel Biellese sono circa 600 con Biella a 170 casi. In calo, ma gli esperti consigliano prudenza e vaccini ai fragili e anziani: un terzo ha già fatto la quarta dose.

Immobiliare

Le aste di giugno sono 48.. Tante offerte immobiliari il prossimo mese a Biella e provincia con le occasioni offerte dalle vendite giudiziarie del tribunale. ù

Inoltre, focus sulla riforma del catasto e i timori degli operatori «Che non penalizzi il mercato».

Non vi resta che correre in edicola... buona lettura!

 

Seguici sui nostri canali