Comunità di San Biagio in lutto per Sergio Bocca
Aveva 84 anni e lascia una figlia. Il ringraziamento dei familiari all'Hospice "L'Orsa Maggiore" dell'ospedale di Ponderano.
La comunità di San Biagio è in lutto per la scomparsa di Sergio Bocca, mancato ieri, giovedì 26 ottobre, all'ospedale di Ponderano, all'età di 84 anni.
Lo piangono la figlia Laura con Fabio, i nipoti Alessandro e Lorenzo, la sorella Odette, il fratello Giorgio e famiglia, i consuoceri Mauro e Mariagrazia, gli amici e tutti i parenti.
Il funerale di Sergio Bocca a San Biagio
Il funerale, affidato all'impresa Defabianis, sarà celebrato domani, sabato 28 ottobre, alle ore 11.15, nella chiesa parrocchiale di San Biagio, dove oggi alle 19 sarà recitato il Santo Rosario.
Dopo la funzione religiosa, Sergio riposerà nel cimitero Urbano di Biella.
Un'ultima visita a Sergio Bocca
In attesa delle esequie, sarà ancora possibile rendergli visita alla Casa funeraria Defabianis, in strada Santa Maria di Campagnate, 35/A (di fronte al cimitero Urbano), a Biella, domani a partire dalle 8.30.
Il ringraziamento all'Hospice
In queste ore di grande dolore i familiari esprimono riconoscenza «a tutto il personale dell'Hospice "L'Orsa Maggiore" dell'ospedale di Ponderano per le cure e l'assistenza prestata».