Chi è Guido Russo, l'odontoiatra che ha provato a evitare il vaccino con un braccio di silicone
La sua "trovata" sarebbe servita per ottenere la certificazione verde e riaprire così il suo studio. Dopo la denuncia per truffa, rischia pesanti azioni disciplinari.
Oramai nota l'identità dell'odontoiatra che ha provato a evitare il vaccino, presentandosi in un hub di Biella con un braccio di silicone, ecco chi è Guido Russo.
Chi è
Guido Russo è un odontoiatra che risiede nel Biellese e svolge la propria attività a Biella. Era stato sospeso dell'Ordine dei Medici proprio per la sua contrarietà alla misura del Green Pass per il contrasto alla pandemia in corso. Ma dato, quanto è avvenuto l'altro giorno all'hub di Biella, è chiaro che Guido Russo è contrario anche al vaccino anti Covid-19.
La tentata truffa con il braccio di silicone sarebbe servita per ottenere la certificazione verde e riaprire il suo studio dentistico.
Come si legge sull'albo degli Odontoiatri dell'Ordine dei Medici di Biella, Russo, 57 anni, si è laureato e ha sostenuto l'esame di stato nel 1990. L'Università frequentata a Milano.
Ora, dopo la denuncia per truffa, rischia pesanti azioni disciplinari.