Carcere di Biella, risolto un problema che durava da 25 anni
Intervento di ristrutturazione delle griglie davanti all'istituto di Biella, che causavano danni alle autovetture. I cedimenti delle stesse erano stati segnalati più volte dal sindacato SiNAPPe
Ieri, mercoledì 20 dicembre ha avuto luogo il tanto atteso intervento di ristrutturazione delle griglie davanti alla Casa circondariale di Biella, che più volte avevano recato danni alle autovetture di passaggio a causa di cedimenti. Il sindacato SiNAPPe (Sindacato Nazionale Autonomo Polizia Penitenziaria) esulta dopo aver segnalato il problema, che durava da circa 25 anni, molte volte; finalmente è stato risolto.
Il comunicato di SiNAPPe
Di seguito il comunicato del sindacato:
Dopo circa 25 anni, finalmente abbiamo risolto il problema!
A seguito di numerosissime segnalazioni del SiNAPPe, circa il cedimento delle griglie davanti all'Istituto di Biella, che hanno causato danni a diverse autovetture, nella giornata di ieri si è giunti finalmente al bramato intervento di ristrutturazione delle stesse.
Grazie all'azione posta in essere dell'Assessore ai lavori pubblici Davide Zappalà, da oggi il passaggio delle auto dei poliziotti penitenziati e dei mezzi dell'Amministrazione avverrà in completa sicurezza.
Il Segretario Nazionale del SiNAPPe, Raffaele Tuttolomondo, insieme a tutto il personale di Polizia Penitenziaria in servizio presso la Casa Circondariale di Biella, ringrazia l'Assessore di FDI Zappalà, per essersi mostrato presente e vicino alle problematiche del personale di Polizia Penitenziaria.
Il SiNAPPe, primo sindacato di Biella, sempre vicino ai poliziotti.