Cantieri stradali a Biella Chiavazza e a Crocemosso/Valdilana
I lavori sono in programma a partire da lunedì 6 novembre e comporteranno modifiche alla circolazione stradale.
Cantieri stradali, la prossima settimana, richiederanno alcune modifiche alla circolazione in città e in provincia.
Lavori urgenti a Biella Chiavazza
Per eseguire lavori urgenti di ripristino definitivo della sede stradale, sarà istituita la sospensione della circolazione, eccetto che per gli automezzi autorizzati, in via Della Vittoria, 81, a Biella Chiavazza, da lunedì 6 a venerdì 10 novembre, nella fascia oraria compresa tra le 8.30 e le 17.30 (area ingombro automezzo 19,25 mq).
Per tutta la durata delle operazioni - come risulta dall'ordinanza del Comune di Biella - il traffico verrà deviato in via Coda e in via Poma.
I lavori anche a Crocemosso
E' invece stata emessa dalla Provincia di Biella - in quanto il tratto stradale interessato dai cantieri stradali risulta essere esterno alla perimetrazione del centro abitato del comune di Valdilana - l'ordinanza con la quale si dispone la sospensione temporanea del transito lungo la SP 200/A Variante di Crocemosso dal km 0+000 al km 1+150 (intera tratta) nel comune di Valdilana, nella mattinata di lunedì 6 novembre, dalle 9 alle 12.
Pulizia delle piazzole
In questo caso gli interventi consisteranno nella pulizia della piazzola di emergenza al km 0+200 e della piattaforma stradale interna alla Galleria di Crocemosso, per la successiva posa della segnaletica orizzontale.
A farsi carico dei lavori sarà la ditta Fratelli Paoletto, con sede a Crocemosso, nel comune di Valdilana, alla quale l'amministrazione provinciale ha affidato il servizio di manutenzione invernale dei piani viabili e di manutenzione straordinaria con caratteristiche di pronto intervento per gli anni 2020-2023, relativi al Lotto 4 Valle Sessera - Mortigliengo.