- Registrazione tribunale Iscrizione nr.17 del 06/09/2021 presso il Tribunale di Biella
- ROC 15381
- Direttore responsabile Michele Porta
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabiella.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Tutto molto utile (per chi?) alla soglia delle prossime votazioni . Ormai bisogna attendere il rinnovo delle amministrazioni, come si usa a certe latitudini per vedere le attivita' di ripristino della citta' almeno per il centro, gia' perche' per le periferie e le frazioni nulla si sa' . Ad esempio Chiavazza strada Maglioleo strada alla Brignana, rifatto un pezzo di 400 mt. un anno fa' con chiusura per ben una settimana ( era la prova per il ponte ) e pochi mesi dopo seviziata dalla posa della fibra ( abitudine tutta italiana il mancato coordinamento dei lavori pubblici ), da allora una cammionabile piena di buche, aggravata dalle pioggie e pericolosa per ciclisti e mezzi , nessun controllo per il ripristino dell'azienda che ha posato i cavi, altra abitudine degli amministratori pubblici, tanto paghiamo le tasse chi non elude ed evade , e li votiamo .
Tutto molto utile ( per chi?) sotto le elezioni, ormai si deve attendere il voto come di usa a certe latitudini per avere strade in ordine almeno in centro città, già perché nelle periferie e frazioni per esempio Chiavazza per arrivare a via Brignana bisogna fare fuoristrada con il rischio di rompere il veicolo. Strada rifatta 2 anni fa a pezzi e seviziata dalla posa della fibra, quando intervenite? aspettiamo la prossima amministrazione.