Candelo, Veronese attacca: "All'amministrazione manca prontezza di intervento"
Elettra Veronese, capogruppo consigliare di Candelo per Tutti, riporta le segnalazioni di alcuni cittadini circa alcune criticità.
Elettra Veronese, capogruppo consigliare di Candelo per Tutti, riporta le segnalazioni di alcuni cittadini circa alcune criticità.
L'attacco
Scrive Elettra Veronese:
"Continuano a mancare presenza e prontezza di intervento dell’Amministrazione Candelese. Il decoro urbano è il segno distintivo delle buone Amministrazioni, biglietto da visita turistico, ma soprattutto sinonimo di rispetto verso la cittadinanza. Da ultimo, i cittadini ci segnalano, dopo aver vanamente informato il Comune, anche le seguenti criticità:
1. Transenne: si tratta dell’arredo urbano per eccellenza a Candelo, dato che le si trovano in ogni dove. Questa volta si tratta delle transenne utilizzate in occasione delle consultazioni elettorali accatastate in via Libertà e non ancora rimosse, ma così è - per le ragioni più varie - in tanti altri punti del paese;
2. Tetto biblioteca: non sfugge allo sguardo di chi passa (e tra poco anche alla testa del malcapitato) che la falda del tetto prospiciente il passaggio pedonale manchi di alcune tegole. Già precipitate o spostate dal vento? Non si sa. Ma si tratta di una situazione di pericolo che richiede immediato intervento".