Candelo protagonista nella lotta per l'uguaglianza: ecco chi ha ricevuto i "bollini blu" di Angsa
“Adotta il bollino blu” è un percorso informativo totalmente gratuito che permette a esercenti, gestori di pubblici esercizi, uffici pubblici, ecc. di conoscere l’approccio migliore a favore di clienti con esigenze particolari.
Ieri sono stati consegnati i “bollini blu” ad ANGSA e ai primi esercenti del comune di Candelo da parte della dottoressa Mariana Berardinetti, ideatrice del progetto, e della dottoressa Silvia Siciliano, referente del progetto per la regione Piemonte.
“Adotta il bollino blu” è un percorso informativo totalmente gratuito che permette a esercenti, gestori di pubblici esercizi, uffici pubblici, ecc. di conoscere l’approccio migliore a favore di clienti con esigenze particolari. Piccoli accorgimenti in grado di rendere ambienti e servizi più fruibili per le famiglie con autismo.
Chi ha aderito finora: Cinema Verdi Candelo, Conad Candelo Via Iside Viana, La Taverna del Ricetto, Gianni Melis Parrucchiere, Selena Minuzzo - Assessore Comune di Candelo, Torrefazione Rio Caffè, Associazione Turistica Pro Loco di Candelo
Per maggiori informazioni: www.adottailbollinoblu.it