Candelo e il Ricetto per cinque puntate in onda su Italia 1 con Cotto e mangiato-Menù del Borgo
Il sindaco Paolo Gelone: "Uno spot incredibile". Coinvolti due locali del Ricetto nel format condotto da Tessa Gelisio e Andrea Mainardi
A partire da giovedì, su Italia 1, Candelo e il Ricetto in particolare faranno da scenografia, per cinque puntate a Cotto e mangiato-Il Menù del borgo, format gatronomico della rete Mediaset.
L'esultanza del Sindaco Paolo Gelone: "Uno spot incredibile per Candelo"
"Candelo nelle case di tutti gli Italiani! - esulta il sindaco di Candelo Paolo Gelone con un post su facebook - In onda tra pochi giorni le prime tre puntate girate nel nostro Ricetto: giovedì 7, venerdì 8 e sabato 9 dicembre sempre alle ore 12 e sempre su Italia 1, tutti davanti alla televisione! E la prossima settimana saranno in onda altri due episodi, per un totale di ben 5 puntate, con riprese dentro e fuori le mura.
Uno "spot" incredibile per Candelo e per il Biellese tutto, di cui dobbiamo essere felici e fieri: un’occasione straordinaria per far conoscere le nostre bellezze in tutta Italia. Passiamo parola e condividiamo per vivere insieme questa bella emozione. Candelo avanti tutta!"
Protagonisti di Cotto e mangiato sono Tessa Gelisio e Andrea Mainardi, lo chef, che collaborerà con i colleghi della “Taverna del Ricetto” e della “Taverna del Viandante”. Verranno ripresi oltre alle bellezze del Ricetto, della Baraggia e di altre località del Biellese, anche i mercatini del “Borgo di Babbo Natale” a cura della locale Pro Loco.