Attualità
Nuova apertura

Caffitaly sbarca a Biella, shop inaugurato in piazza Curiel

È il suo centesimo negozio monomarca.

Caffitaly sbarca a Biella, shop inaugurato in piazza Curiel
Attualità Biella Città, 20 Settembre 2021 ore 15:27

Dopo aver conquistato migliaia di italiani ed esser diventata protagonista delle pause caffè in oltre 70 paesi nel mondo, Caffitaly festeggia il suo centesimo negozio monomarca, aperto lo scorso sabato in Piazza Curiel a Biella.

 

Caffitaly apre a Biella

Un traguardo importante, che non solo conferma l’apprezzamento degli italiani verso l’esperienza superiore offerta da Caffitaly, ma che segna anche un altro, importante passo nel percorso di espansionedell’azienda. Dopo aver chiuso il primo semestre con segno decisamente positivo (+21% rispetto al primo semestre 2020), Caffitaly punta nel prossimo periodo a consolidare la sua presenza, già capillare, sul territorio italiano, aprendo altri 100 Caffitaly Shop e incrementando considerevolmente la penetrazione nella rete dei negozi specializzati multimarca in tutto il Paese.

Il successo

Tra i motivi del successo vi è senza dubbio la scelta di Caffitaly di mettere al centro le persone, a partire dagli imprenditori che hanno permesso di raggiungerel’importante traguardo dei 100 Caffitaly Shop aperti in Italia.

Negozio numero 100

«Innovazione continua, ricerca costante della qualità e attenzione al fattore umano. Sono questi i pilastri su cui si fonda la nostra crescita e che ci hanno permesso di arrivare a celebrare l’apertura del centesimo Caffitaly Shop. Questo traguardo ci riempie di orgoglio e di soddisfazione. Il nostro grazie và a tutti gli imprenditoriche con la loro passione e il loro lavoro sul territorio hanno fornito un fondamentale contributo alla crescita e al raggiungimento di risultati tanto importanti, che ci incoraggiano a guardare a nuovi e più ambiziosi obiettivi- commenta Emanuele Catino, Direttore CommercialeItalia di Caffitaly. Continueremo a supportarli anche dal punto di vista della comunicazione, con un nuovo piano che include strumenti e mezzi geolocalizzati pensati appositamente per sostenere la domanda del consumatore nei punti vendita attraverso una creatività dedicata».