Bungee Center e Parco Avventura cercano personale per la stagione 2023
I candidati devono avere esperienza di arrampicata e/o pratica di attività sportive e non soffrire di vertigini
Diagoline, che comprende le attività di Bungee Center e Parco Avventura di Veglio, sta selezionando nuovi candidati che desiderino far parte del team per la stagione 2023. Condizione fondamentale, che abitino nella zona di prossimità del luogo di lavoro, e comunque tassativamente in provincia di Biella o Vercelli.
I requisiti del candidato ideale
Il/la candidato/a ideale, che potrà anche essere impegnato/a in attività di reception, deve avere forte attitudine al lavoro all’aria aperta e a contatto con il pubblico, essere alla ricerca di un lavoro a carattere stagionale, avere esperienza di arrampicata e/o pratica di attività sportive, non soffrire di vertigini, saper esprimersi propriamente in lingua inglese, usare abitualmente strumenti come Office/Web/Social network.
È richiesta la disponibilità per tutti i week-end da marzo a novembre di ogni stagione, i venerdì e i lunedì di luglio, tutti i giorni del mese di agosto e, su prenotazione di clienti per attività di gruppo (scuole, aziende, centri estivi), anche in giorni feriali, sempre nel periodo marzo-novembre.
Come candidarsi
E’ previsto un contratto stagionale di collaborazione, con orario part-time ed è necessaria la frequenza a un corso di formazione della durata di alcuni giorni.
Le candidature possono essere inviate entro il 15 febbraio all’indirizzo di posta elettronica veglio@parcoavventura.it, unitamente a curriculum aggiornato e lettera motivazionale, o tramite il motore di ricerca https://it.indeed.com.
Più info su: www.parcoavventura.it.