"Bolle di Malto 2024 organizzatelo Voi che vi lamentate": Antonio Filoni si sfoga sui social
Il sindaco di Mongrando, su Facebook, si sfoga con chi critica gli eventi organizzati nel biellese, come Bolle di Malto e il Reload Sound Festival
Dopo la chiusura della settima edizione di Bolle di Malto, che è stata un successo di partecipazione di pubblico, tanto che per il prossimo anno si punta a una location diversa, più spaziosa. Ma c'è stato anche chi ha criticato la manifestazione e si è lamentato, in particolare lunedì sera nel corso del concerto di Alex Britti che aveva un livello di volume, per alcuni, troppo basso. Contro di loro si sfoga su Facebook Antonio Filoni, il sindaco di Mongrando, che invita chi critica gli eventi organizzati nel biellese, da Bolle di Malto al Reload Sound Festival, a farsi avanti.
Il post di Filoni su Facebook
Ecco il post di Tony Filoni:
"L’edizione 2024 di Bolle di Malto organizzatela Voi. Voi che per un motivo o per l’altro vi lamentate. Ah se volete organizzate anche il Reload Sound Festival e tutti gli altri eventi del territorio. Fatevi avanti, perché sono sicuro che siete più bravi di chi organizza da anni manifestazioni in questo “strano“ territorio. Grazie a chi è passato anche solo per un saluto in Piazza Martiri".
Sotto il post una sfilza di commenti a favore del pensiero del sindaco di Mongrando.