Per la mancata apertura

Blitz dell'assessore regionale Chiorino davanti ai cancelli della scuola di Ponderano

Elena Chiorino insieme ai consiglieri comunali Marco Romano e Marco Gardiolo, al segretario provinciale di Fratelli D'Italia Cristiano Franceschini e a Davide Zappalà e Salvatore Tedesco ha esposto uno striscione contro il sindaco Locca

Blitz dell'assessore regionale Chiorino davanti ai cancelli della scuola di Ponderano
Pubblicato:

Elena Chiorino, assessore regionale all'Istruzione e Merito ed ex sindaco di Ponderano, ha esposto davanti alle scuole di Ponderano in via Carducci uno striscione con scritto "Sindaco Locca usa saggezza, apri i cancelli per la sicurezza". Chiorino è stata contattata dai genitori dei bambini che frequentano le scuole preoccupati per la mancata apertura anticipata dei cancelli prima dell'inizio delle lezioni, che si aprono ora alle 7.55 mentre prima alle 7.30.

Chiorino, blitz davanti alla scuola di Ponderano

Chiorino, che era insieme ai consiglieri comunali di 'Ponderano Merita' Marco Romano e Marco Gardiolo, al segretario provinciale di Fratelli D'Italia Cristiano Franceschini e a Davide Zappalà e Salvatore Tedesco, ha poi scritto sul suo profilo Facebook quanto segue:

"A Ponderano il sindaco Locca se ne frega della sicurezza dei bambini e non si preoccupa di provvedere all’apertura dei cancelli della scuola. Per tutto il tempo in cui sono stata sindaco io, mi sono assunta l'onere e la responsabilità di tenere aperti i cancelli affinché i bambini potessero stare al riparo dalla pioggia e in piena sicurezza. Sindaco Locca, se ci sei batti un colpo: ti basta fare un copia e incolla dell’ordinanza che feci io 9 anni fa e apporre la tua firma! Oggi ho fatto un blitz davanti alle scuole per sostenere le più che legittime richieste dei genitori".

Seguici sui nostri canali