ECCELLENZE LOCALI

Birrificio Elvo premiato con la chiocciola di Slow Food

Ieri, venerdì, a Brescia si sono svolte le premiazioni della nuova nuova "Guida alle birre d'Italia 2025". Il pub di via San Filippo a Biella riconosciuto “locale eccellente” e “locale goloso”. 

Birrificio Elvo premiato con la chiocciola di Slow Food
Pubblicato:
Aggiornato:
Ieri, venerdì, a Brescia si sono svolte le premiazioni della nuova "Guida alle birre d'Italia 2025". Il pub di via San Filippo a Biella riconosciuto “locale eccellente” e “locale goloso”.

La chiocciola

A raccontare com'è andata sono proprio i mastri birrai biellesi di Graglia:
"Nella fantastica cornice dell’auditorium San Barnaba hanno e abbiamo parlato di noi, birrifici artigianali che con il loro lavoro e sacrifici quotidiani hanno segnato la storia brassicola italiana degli ultimi 30 anni. Siamo stati premiati con la chiocciola di Slow Food, il massimo riconoscimento in guida.
Cerchiamo sempre di fare il massimo che sia nelle nostre possibilità per produrre sempre birre che allietino i vostri cuori e plachino la vostra sete.  Anche il nostro pub di via San Filippo a Biella ha ricevuto il massimo riconoscimento in guida con i premi di “locale eccellente” e “locale goloso”.
Che dire, un grazie di cuore a voi che ci sostenete ogni giorno regalandoci una condivisione che per noi è importante. Senza i nostri clienti affezionati il nostro lavoro sarebbe inutile. Grazie a tutto il nostro staff. Grazie a tutti i colleghi, i referenti della Guida, in particolare a Fulvio Giublena, Eugenio Signoroni, Luca Giaccone e Massimo Carlotto, con i quali ci siamo confrontati sia sulla nostra filosofia sia sulle nostre birre per essere valutati in questo modo".
Seguici sui nostri canali