Bando sport

Biella, torna il bando del "Voucher Sport": ecco come partecipare

L'opportunità perfetta per chi vuole dare la possibilità ai propri figli di praticare un attività sportiva nonostante un basso reddito.

Biella, torna il bando del "Voucher Sport": ecco come partecipare
Pubblicato:

Biella si schiera con lo sport e lo fa riaprendo i termini del bando "Voucher Sport", iniziativa utile a chi ha un Isee basso e vorrebbe comunque dare la possibilità ai propri figli di evitare la sedentarietà.

Come funziona il bando

Il "Voucher Sport", fortemente volunto dalla Giunta Comunale, aprirà le iscrizioni da domani, mercoledì primo marzo, fino alle ore 24 del 21 marzo. Potranno aderire al bando i nuclei familiari residenti a Biella, con indicatore Isee inferiore ai 15 mila euro, con figli con età compresa fra i 6 ed i 16 anni. L'agevolazione, sostanzialmente, sarà un contributo una tantum, graduato sul reddito e sul numero di ragazzi per famiglia che praticano attività sportive. Di seguito uno schema del bonus:

  • Un solo figlio pratica sport -> Voucher di massimo 150 euro
  • Due figli praticano sport -> Voucher di massimo 200 euro
  • Tre figli praticano sport -> Voucher di massimo 250 euro
  • Quattro o più figli praticano sport -> Voucher di massimo 300 euro

Come partecipare al bando

Per partecipare al bando sarà necessario inviare la propria domanda al comune sull'indirizzo di posta elettronica voucher.sport@comune.biella.it compilando il modulo scaricabile dal sito www.comune.biella.it (corredato da copia di
un documento d’identità del richiedente).

Seguici sui nostri canali