Attualità
commercio

Biella ha 24 supermercati. Eccoli

Ecco dove sono e quali sono

Biella ha 24 supermercati. Eccoli
Attualità Biella Città, 07 Novembre 2022 ore 17:37

Sono 24 i supermercati di Biella attualmente aperti. Un numero davvero da record per una cittadina di 46mila abitanti che nelle zone limitrofe fa contare altri insediamenti commerciali importanti come ad esempio Esselunga di Quaregna, Bennet di Vigliano o l’IperGross sempre a Vigliano.

Biella ha 24 supermercati

In città sono invece presenti un Famila in via Rosselli, l’Esselunga di via La Marmora, la Coop all’interno degli Orsi, il Carrefour Express in via Cucco, l’Eurospin in via Rosselli, l’A&O in piazza Curiel, la Bennet in via Torrione, la Conad in via Ivrea, l’Aldi di via Carso, la Lidl di via Ivrea, l’A&O di via Trento, il C+C di via Candelo, il Penny di viale Macallé, il Penny di via Milano, Il Penny di via Rosselli, la Lidl di Corso Europa. E altri ancora.

La lista

Una lunghissima lista a cui andrà ad aggiungersi un nuovo Conad che sorgerà in via Carso, all’interno delle ex Pettinature dopo l’approvazione del progetto in consiglio comunale. Resta invece complicata l’apertura di un nuovo Eurospin, a Chiavazza, oggetto del contenderere della delibera che verrà presentata oggi in consiglio comunale.

Seguici sui nostri canali