Attualità
il futuro del palazzetto

Biella Forum, cosa ne sarà? "Anche da vuoto costa, dobbiamo valorizzarlo per altri scopi"

Il sindaco di Biella Claudio Corradino ragiona sul futuro della struttura, sinora regno della squadra di basket cittadina. 

Biella Forum, cosa ne sarà? "Anche da vuoto costa, dobbiamo valorizzarlo per altri scopi"
Attualità Biella Città, 02 Luglio 2022 ore 08:00

Il sindaco di Biella Claudio Corradino, dispiaciuto per quanto accaduto, ragiona sul futuro della struttura, sinora regno della squadra di basket cittadina.

Il destino del Biella Forum

"Una perdita gravissima - ha commentato Corradino durante la sua diretta social di ieri, venerdì - Abbiamo un Pala Forum dove dobbiamo studiare qualcosa per forza, perché non possiamo lasciarlo così vuoto dal momento che anche da vuoto costa.

E intanto dobbiamo valorizzarlo anche per altri scopi, come ad esempio i concerti. Qualche concerto si può fare, c'è un'acustica pessima, è vero, ma con un piccolo investimento si può migliorare.

Dovremo imparare ad usarlo di più e meglio, perché è comunque anche un bene che la città ha, un bel Pala Forum da 5mila posti.

Io mi auguro che un giorno il territorio possa trovare investimento importanti e una comunità di intenti riportando il sogno Pallacanestro Biella facendolo tornare realtà importante del territorio magari con il contributo di alcuni imprenditori del Biellese, noi dobbiamo essere pronti. Il Comune farà la sua parte tenendo un palazzetto vivo ed efficiente".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter