Nei giorni scorsi i volontari dell’associazione “Banco di Beneficenza” hanno consegnato alle parrocchie di Cossato beni di prima necessità che hanno acquistato con i proventi del banco di beneficenza dello scorso mese di agosto.
I promotori dell’iniziativa commentano: “L’acquisto di un biglietto si trasforma, così, in un aiuto concreto, in sorrisi e speranza, un gesto che può cambiare la vita di chi sta attraversando un momento difficile. Quindi, un grazie grande ai volontari che hanno dato tempo, energia e cuore”.
“Sempre più famiglie chiedono aiuto”
“Le parrocchie destinatarie dei beni – aggiungono i promotori – ci hanno ricordato una realtà che non possiamo ignorare: il numero delle persone in difficoltà sta aumentando, e, sempre più famiglie, anche fra quelle che, fino a ieri, erano autonome, oggi chiedono aiuto. Sapere che, con il nostro piccolo contributo, possiamo portare un sorriso, ci rende davvero orgogliosi.
“Uno speciale ringraziamento a tutti coloro che hanno acquistato i biglietti: siete una parte fondamentale di questa catena di solidarietà. Far del Bene fa star Bene. Buone feste!” .