Evento

Back to Cancello, piazza a metà tra stupori e code. Gli organizzatori: "Il prossimo anno faremo entrare più persone"

Venerdì sera è andata in scena la seconda edizione di Back to Cancello, un successo ma ci sono state anche alcune polemiche

Back to Cancello, piazza a metà tra stupori e code. Gli organizzatori: "Il prossimo anno faremo entrare più persone"
Pubblicato:

Venerdì sera è stata una seconda edizione col botto per Back to Cancello, la serata in Piazza Cisterna organizzata dall’Associazione Fabrika Biella in collaborazione con la Pro Loco e il Comune, per rievocare la storia del noto locale biellese di Vicolo del Bellone.

L’affluenza è stata così impressionante, però, che non sono mancati i problemi e i malumori, dovuti notoriamente alle lunghe code di attesa per entrare nell’area delimitata destinata ad ospitare l’evento: una volta raggiunto il limite di 1000 persone, infatti, chi si trovava in fila ha dovuto aspettare che qualcuno uscisse per poter entrare a sua volta, nonostante la piazza fosse per metà vuota.

Servizio completo su Eco di Biella oggi in edicola

Le parole degli organizzatori

Gli organizzatori hanno poi diramato un comunicato stampa dove hanno sottolineato le proprie scuse a tutti coloro che sono rimasti fuori da Piazza Cisterna: "Ci scusiamo con tutti coloro che non hanno potuto partecipare all'evento. Essendoci in concomitanza un altro evento di forte richiamo in piazza Vittorio Veneto, aggiunto alla problematica di raggiungere comodamente piazza Cisterna a causa della chiusura della funicolare, abbiamo pensato che l'afflusso sarebbe stato inferiore allo scorso anno. Ci siamo sbagliati, e per la prossima edizione chiederemo agli organi competenti di aumentare il numero di partecipanti".

Back to Cancello, un successo

Back to Cancello, quindi, ha superato le aspettative di tutti e si è affermato come uno degli eventi biellesi più frequentati dal pubblico.

Back to Cancello (1)
Foto 1 di 8
Back to Cancello (9)
Foto 2 di 8
Back to Cancello (8)
Foto 3 di 8
Back to Cancello (7)
Foto 4 di 8
Back to Cancello (6)
Foto 5 di 8
Back to Cancello (5)
Foto 6 di 8
Back to Cancello (4)
Foto 7 di 8
Back to Cancello (3)
Foto 8 di 8
Commenti
Marco

Biella: città dove abbiamo viabilità, assistenza sanitaria, trasporti, decoro e manutenzione della città, e tante altre cose da terzo mondo, ma l'unica cosa che quà sembra interessare ai pecoroni che vivono qui, e quella di fare baldoria, povera Biella in che condizioni che ti hanno ridotto questi 🤡....

Seguici sui nostri canali