Servizi

Attivato a Graglia un nuovo Atm Postamat

Lo strumento è dotato di una tecnologia di ultima generazione con funzionalità touch e processore che velocizza le operazioni.

Attivato a Graglia un nuovo Atm Postamat
Pubblicato:

Poste Italiane ha attivato un nuovo Atm Postamat a Graglia. Lo strumento è dotato di una tecnologia di ultima generazione con funzionalità touch e processore che velocizza le operazioni di prelievo o pagamento e consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante (fino ad un massimo di 600 euro al giorno e 2.500 euro al mese), interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Chi può utilizzare il nuovo Atm Postamat

Il nuovo Atm Postamat di ultima generazione può essere utilizzato dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay.

L'ufficio postale si trova in piazza Crida

L’ufficio postale di piazza Crida, 6, è a disposizione dei cittadini con il consueto orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.45 e il sabato fino alle 12.45.