Occasioni immobiliari

Aste di luglio, 45 tra appartamenti, villette, negozi e palestra a prezzi d'occasione

Su Eco di Biella in edicola oggi, lunedì 1° luglio, tutte le aste del mese a Biella e provincia (con foto) a prezzi vantaggiosi

Aste di luglio, 45 tra appartamenti, villette, negozi e palestra a prezzi d'occasione
Pubblicato:

Perché conviene acquistare alle aste? Gli immobili sono messi in vendita all'asta dal Tribunale di Biella e provengono da fallimenti, procedure concorsuali ed esecuzioni immobiliari. La tipologia di vendita delle aste giudiziarie viene utilizzata da un Tribunale per vendere in maniera forzata i beni immobili del debitore insolvente, con l'obiettivo di ottenere liquidità in grado di soddisfare i creditori intervenuti nel processo.

Prezzi vantaggiosi

In molti casi, gli immobili sono estremamente economici poiché vengono messi in vendita direttamente al prezzo di perizia, che generalmente è inferiore a quello di mercato. Acquistare un immobile all'asta risulta molto più vantaggioso rispetto all'acquisto tramite i canali tradizionali.

Mutui

Chi partecipa all'asta, può ottenere un mutuo garantito da ipoteca sull'immobile per pagare il prezzo di aggiudicazione, per un importo non superiore al 70-80% del valore dell'immobile ai tassi e condizioni prestabiliti dalle singole banche; a tal fine, gli interessati sono invitati a contattare le sedi delle agenzie già prima della vendita all'asta.

Su Eco di Biella in edicola oggi, lunedì 1° luglio, tutte le occasioni immobiliari del mese di luglio, con foto e prezzi.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali